Houzz Logo Print
webuser_210034529

Soggiorno con tavolo da pranzo: qual'è disposizione la più funzionale?

Leonardo Cellura
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Ciao a tutti!

Con la mia fidanzata stiamo rinnovando per la prima volta un appartamento, sono alla ricerca di consigli e suggerimenti su come disporre l'arredamento nel nostro soggiorno, che è abbastanza spazioso, vorremo avere un tavolo da pranzo comodo e un divano accogliente, il soggiorno funge anche da ingresso. Questa è la pianta:



Ci troviamo indecisi su quale sia la disposizione più funzionale per il futuro vi allego le due alternative che abbiamo progettato attualmente:




2.


Nella soluzione 1 mi preoccupa il fatto che il tavolo sia troppo lontano dalla zona cucina, mentre nella seconda ci sembra aver condensato troppo lo spazio. Che ne pensate?

Siamo totalmente aperti a soluzioni alternative!

Spero che voi possiate aiutarmi a trovare la soluzione giusta per il mio soggiorno

Grazie in anticipo per i vostri consigli!

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".