Houzz Logo Print
webuser_735710896

Luce pendente davanti specchio bagno

Verdeminerale
l'anno scorso

Buongiorno, vorrei chiedere un parere, soprattutto ai pro. Secondo voi è un errore posizionare una luce pendente davanti lo specchio del bagno (che dunque si rifletterebbe)? Chiedo perché ho un mobile bagno largo 140cm con lavabo posizionato a sinistra. Faretti sopra il lavabo e una sospensione nella parte destra del mobile (ancora da scegliere). Da progetto sarebbe previsto uno specchio rettangolare stretto quanto il lavabo (55cm) e alto fino al bordo superiore del box doccia (per uniformare le altezze) con la sospensione che cade sulla parte di muro vuoto. Però adesso che il bagno è quasi finito (manca ancora il mobile e le luci) ho pensato che sarebbe altrettanto bello (e forse utile) uno specchio largo quanto tutto il mobile. Solo che in questo caso avrei la sospensione che mi cadrebbe davanti lo specchio. Non so se mi convince. Che ne pensate?

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".