Houzz Logo Print
gianvito_siciliano

Impostazione spazi e design interni

Gianvito Siciliano
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Buongiorno a tutti, chiedo consiglio a voi esperti, ed eventualmente contatti per professionisti in zona (mola di bari).

Ho un appartamento come da piantina (parte A, F, G, H, I, cucina), con una grande sala che vorrei adibire a cucina open space con salotto, e l'attuale cucina, cucinino e sala pranzo da rivedere ed adibire a camera letto con cabina armadio.

Vorrei capire come impostare al meglio gli spazi, che muri buttare giu, contando che faro una ristrutturazione minima (il bagno da rifare completamente ed eventualmente qualche muro cucina/cucinino da buttar giu) e che tipo di design/colori posso scegliere per pareti ed arredo.

Anticipando che so di aver preso un argomento molto ampio, ma ringrazio tutti per spunti e suggerimenti che possano indirizzarmi verso la strada giusta da seguire :)

Grazie mille



Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".