Houzz Logo Print
cassinam

Colori arredo open space

cassinam
l'anno scorso

Salve, abbiamo ristrutturato il, nostro nuovo appartamento, inserendo un open space con cucina a vista sulla zona giorno. Per la cucina abbiamo scelto le finiture come in foto, cabinet inferiori legno rovere nordic, quelli superiori beige seta opaco, il top sarà chiaro, in quarzo cloudy beige, i pavimenti di tutta casa sono in gres porcellanato levigato color beige avorio. Per la zona living (tavolo, divano, parete TV e libreria) siamo indecisi se riprendere in toto i colori chiari della cucina o inserire qualche legno sempre caldo ma piu scuro( simile alla finitura viliegio degli infissi). Cosa suggerireste come palette colori per avere un effetto caldo ma non piatto?

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".