Houzz Logo Print
dona_to

Consigli pavimenti e rivestimenti bagno

Tadad
l'anno scorso

Torno a chiedervi aiuto :) l'acquisto dell'appartamento procede, abbiamo individuato un architetto e definito un progetto. Io e il mio compagno ci stiamo approccia do ai pavimenti. Ci piacerebbe il parquet, il massello è fuori budget, oggi un rivenditore di fiducia ci ha consigliato un parquet prefinito con 4 mm di strato nobile. Che opinione avete di quedyo materiale? E che esperienza? 60 70 €/mq vi sembrano un prezzo onesto??
Seconda domanda, per i bagni mi piacerebbe fare qualcosa di colorato, rivestimento in mattonelle solo zona doccia, magari con qualche motivo... Uno dei due bagni è molto piccoli e cieco. Mi piace be qualcosa con l'arancio o col verde.. Magari abbinati a un pavimento effetto cemento o resina sul grigio chiaro o beige chiaro.. Avete qualche suggerimento su palette da abbinare???
Grazie siete preziosi

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".