Houzz Logo Print
rino96

Personalizzazione Garage

Roger C
l'anno scorso

Ciao a tutti. Ho un garage di pertinenza dell'abitazione che vorrei sistemare e sfruttare.

Ad oggi era adibito a vano tecnico e conservazione utensili per giardinaggio.

Ora per via di lavori, resteranno lato tecnico solo il pacco batterie del fotovoltaico e solo alcuni attrezzi da giardinaggio.

Vorrei trasformare lo spazio provando sempre a ricavare una piccola parte da destinare al vano tecnico, mentre per il resto creare uno spazio da dedicare alla musica o angolo bar / lettura, o altri hobby.

Si tratta di un rettangolo dalle dimensioni di 4,40 x 7,75 metri.

Da uno dei due lati corti vi è il portone di ingresso, attualmente largo 2 metri (che ad oggi non prevedo di cambiare, ma in futuro potrei), posizionato sul lato sx del muro. Mentre sempre stesso lato corto dove è posizionato il vano per batterie del fotovoltaico.

L'impianto elettrico verrà completamente rifatto, ed eventualmente è possibile portare anche attacco acqua.

Dalla parte opposta all'ingresso c'è anche una piccola finestrella per circolo aria.


Avete suggerimenti e proposte?


Grazie


Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".