Houzz Logo Print
alessandra_m96

PROGETTAZIONE ZONA GIORNO

Alessandra M
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Ho acquistato un appartamento con zona giorno open space. Il locale è lungo circa 7.80 m e largo circa 3.80 m.

La parete con gli attacchi gas/acqua permette di installare una cucina di circa 2.40 m (2.60 massimo). Pensavo quindi di arredare anche l'angolo per altri 2.40 m circa, tenendo conto di inserire lavello e lavastoviglie dove ci sono gli attacchi ed eventualmente il piano cottura sull'altra parete insieme a colonna frigo e forno.

Non mi dispiacerebbe creare una cucina a "C" ma temo l'ambiente risulti poi troppo pieno.

Nella stanza devo inserire anche la parete soggiorno/tv che ho già che è di circa 3.60 m (componibile a moduli di 60 cm), il divano, e il tavolo da pranzo, che vorrei abbastanza grande, compatibilmente con lo spazio disponibile.

Mi piacerebbe ricevere i vostri suggerimenti dovendo procedere con urgenza ad ordinare la cucina.

Grazie a tutti


Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".