Houzz Logo Print
raffaella_scarpato79

salve a tutti.. idee per camera da letto!

raffaella
l'anno scorso

avrei bisogno di qualche idee per arredare la camera.. la scarpiera bianca che si trova nell' angolo a sinistra della stanza la devo togliere.. l'ho appoggiata li momentaneamente.. ho scelto un letto color legno.. la tenda che devo mettere è di una sfumatura con il beige.. la parete dietro il letto è un blu petrolio e il resto della stanza bianca.. nell'angolo di fronte che si trova all'ingresso della stanza ho applicato degli specchi... in foto non si capisce molto ma la stanza è abbastanza grande e solo con il letto è un pò vuota.. NON ho intenzione di mettere comò o comodini perchè ho una stanza come cabina armadio dove ho messo tutto li.. cerco idee piu che altro per renderla un pò più "pienotta" in alcuni punti... quello che sono indecisa è la parete dello specchio... pensavo di metterci o un baule.. o un pouf a sacco.. ma non sono molto convinta.. suggerimenti in merito? e nel resto della stanza oltre a qualche decorazione al muro cosa potrei mettere? sopra la testata del letto invece? sono in alta marea.. troppe idee in testa ma nessuna che mi convince pienamente e rischierei di esagerare...





Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".