Complicare è facile
INTERIOR DESIGNER Anna Maria Barone
l'anno scorso
d'accordo
difficile
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Il punto fondamentale, quando si prende l 'impegno di un progetto, è stabilire da subito che il cliente deve essere sereno. Stabilirlo con sé stessi, facendo in modo che se mai si dovesse presentare un problema, è assolutamente necessario trovare subito la soluzione. Sembra difficile ma senza questa capacità, ogni lavoro può diventare una gran fatica, anziché godere invece del risultato finale insieme al cliente soddisfatto.
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".
Giancarlo Poli Architetto - gpoliworks
stefaniasasso61
Discussioni simili
se si è clienti di lingua inglese, forse possiamo aiutare?
Q
Errare è umano! Storie di pentimenti ed errori in bagno
Q
È stata cancellata una discussione interessante su Facile Ristrutturar
Q
C'è una Lista per Ogni Cosa: Qual è la Vostra?
Q