Buongiorno Giacomo, Poche settimane fa mi sono occupata di un progetto per ammodernare la facciata di una palazzina solo tramite il colore e la sostituzione dei parapetti dei balconi. Se vuoi lo puoi trovare tra i miei progetti caricati sul sito! Se dovessi avere bisogno di un progetto su misura per la tua casa non esitare a scrivermi! Ti posso fare un preventivo senza impegno! Elena
Buona sera Giacomo, io valuterei di dividere cromaticamente il piano terra dal piano primo: tipo grigio antracite il piano terra e bianco il piano primo. Sostituirei le persiane con un sistema di oscuramento più moderno (eventualmente diviso tra piano terra e piano primo) e lavorerei sul parapetto del terrazzo: ad esempio delle fioriere integrate con un parapetto più moderno, magari in vetro.
Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".
Elena Della Mora
Stefano Caposciutti