Houzz Logo Print
tristan_online

Consiglio su illuminazione terrazzo con tende

Buonasera, ho un bel terrazzo con vista mare ma con le tende da sole e la salsedine che corrode periodicamente gli unici due lampioni a muro non so come rendere più luminosa la tavola quando si cena fuori o quando semplicemente si resta in terrazzo.

Sto usando una prolunga con una lampadina che si appende direttamente sopra alle staffe della tenda ma vorrei chiedere se qualcuno può postarmi qualche foto delle proprie soluzioni o come ha risolto con l'illuminazione.

Lungo il balcone ho invece un muretto dove pensavo a qualche led a batteria. La corrente comunque è presente solo dall'altra parte, dove c'è il muro, quindi dovrei sempre prevedere una prolunga.Grazie a tutti





Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".