Houzz Logo Print
dario_vicenzo74

Consiglio faretti su madia e living con piantina

Daigs Daigs
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Salve volevo un consiglio su come disporre i faretti incasso gesso (apertura 7x7, 6W led) sulla zona tv/relax del living ribassata di 20 cm in cartongesso. Ho a disposizione 8 faretti e l'area da coprire è circa 16 metri quadrati. La zona pranzo adiacente è separata da una madia 160 disposta non a parete. E' poi presente un altro salone per conversazione che non rientra nell'oggetto dell'illuminazione. Dietro al divano e alla libreria è presente una veletta a gola illuminata da led. Sul lato zona pranzo tutto il gradino ribassato che affaccia su essa è a forma di veletta illuminata. Mi piacerebbe avere almeno una coppia di faretti adiacenti. Secondo voi è necessario illuminare la madia? Se no, prendo i 2 faretti ora in pianta e li metto al centro della zona relax. Grazie. p.s. mi scuso per lo schizzo a penna, non ho avuto tempo di farlo al pc.

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".