Consiglio lampada comodino.
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (35)
- 4 anni fa
- 4 anni fa
Discussioni simili
Consiglio lampada living
(30) commenticapisco! posso intromettermi e chiederti un parere? visto che anche noi abbiamo inserito elementi ottone in casa (in particolare la struttura delle sedie del living)... tu come metallo hai messo solo ottone o hai inserito anche dell'argento/cromo satinato? non vorrei mischiare troppi colori, ma per esempio cornici, maniglie, accessori ottone mi sembrano un po' pesanti e li preferirei argento...... mostra di piùqualcuno sà dirmi che modello e marca è questa lampada da comodino ???
(2) commentiE' la AJ table di Arne Jacobsen, vedi qui: https://www.louispoulsen.com/en/catalog/professional/decorative-lighting/table/aj-table?v=90383-5744166069-01&t=about... mostra di piùabat-jour/applique comodino o da presa?
(21) commentiCiao Eleonora, se leggi a letto le uniche soluzioni valide che ti hanno postato sono le mensole con luce integrata e l’ultima di SoFarSoNear. Le altre sono tutte belle o divertenti, ma non servono allo scopo e anzi sono disturbanti se le tieni accese mentre chi divide il letto con te sta dormendo. Inoltre tutti questi cavi che raccolgono polvere e vanno puliti in camera d aletto non sono proprio il massimo della comodità. Mi orienterei su quel genere, cercando anche altri modelli. Oppure potresti ingaggiare un buon elettricista ed eliminando la spina fai “cablare” una qualsiasi lampada da appoggio facendone uscire il cavo direttamente dalla presa, con una canalina ultrapiatta dipinta come la parete vai dietro la testata del letto, poi esci giù sul comodino solo con la parte di cavo con l’interruttore. Attenzione, se non lo fai fare a regola d’arte l’elettricità diventa argomento pericoloso.... mostra di piùConsiglio per lampada bagno
(5) commentiVista la presenza di piante, perché non continuare con un lampadario “porta piante” ? Sul web se digiti lampade sospensione con piante trovi tanti esempi... mostra di più- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni faUltima modifica: 4 anni fa
- 4 anni fa