andrea86lupi

Consiglio lampada living

Andrea G.
2 anni fa
Buone feste a tutti!
Torno per chiedere l’ennesimo consiglio sul mio living (grazie anticipatamente!).

Sono innamorato della lampada Kabuki di Kartell e ora che è finalmente uscita mini l’ho presa per metterla sopra le mezze colonne della mia cucina (h 140cm).

Nella cucina grigia e nera stiamo cercando di aggiungere elementi oro per rendere il tutto meno smorto... la lampada era in programma con un po’ d’oro ma non ne abbiamo trovate che ci piacevano per cui mi sono convinto per la Kabuki mini che però c’è trasparente bianca o nera.

Voi cosa consigliate?
Essendo che le pareti sono bianche, nera sarebbe il top ma non mi aiuta di certo nel togliere l’effetto cupo della cucina.

Quindi bianco o trasparente... per ora ce l’ho trasparente, e vi allego le foto. Aspetterò anche la bianca per decidere quale tenere.

Purtroppo come potete vedere, è quasi come non averla... e bianca non penso cambi molto. Voi cosa dite? L’ultima foto vi mostra la versione bianca (anche se grande).

Commenti (30)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.