Houzz Logo Print
marianna_br

Sanitrit per cucina: pareri??

marianna_br
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

Buongiorno a tutti, dato che stiamo pensando di spostare la cucina da dove è attualmente (per averla più grande, con l'isola), la ditta e l'architetto che abbiamo contattato per la CILA ci hanno prosprettato l'ipotesi di dover ricorrere ad un sistema sanitrit per l'acqua della cucina (no WC, solo cucina) perchè potremmo non riuscire ad avere la pendenza che serve. Scopriremo se l'ipotesi sarà confermata una volta che inizieremo i lavori, ma non vi nascondo che siamo molto dubbiosi. i pareri sui sanitrit sono molti e variegati: c'è chi dice che vanno benissimo (soprattutto quelli moderni che sono anche silenziosi), chi invece ne parla malissimo (richiedono una manutenzione annuale, consumano tanto, funzionano solo se c'è corrente). Insomma, voi di che parere siete? Qualcuno lo ha in casa per la cucina? Cosa ne dice? Grazie mille

Commento (1)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".