Houzz Logo Print
benedetta_borzillo88

Giardino desolato 2x10m

Ehm... Verso sud abbiamo un giardino stretto e lungo che sembra un buio corridoio del vento, chiuso da una siepe alta(sud) e dalla casa (nord). Il ballatoio del piano superiore copre il cielo per circa un terzo dei due metri della larghezza. Uno sparuto susino intoccabile, alto circa 2 metri e qualcosa, è piantato a un metro dai bordi sul margine est di questa striscia di terra. Qualcuno ha qualche idea per rendere meno desolante il tutto? Ci piacerebbe tanto avere uno spazio per mangiar fuori e trovare un posto per i bidoni della differenziata magari nascondendoli. Potrebbe starci anche la casetta della bimba? Ma col sole che c'è in estate... aiuto. Spero di trovare pieta nonché incoraggiamento. Grazie

Commenti (3)

  • Enrico
    2 anni fa

    Ciao puoi postare una foto? Secondo me andando per step si può creare qualcosa di carino. Ovviamente tutto in lunghezza :)

  • Benedetta Borbor
    Autore originale
    2 anni fa

    Ok, domani con luce solare. Grazie!

  • PRO
    Crisalide Eco Design
    2 anni fa

    Si, sicuramente vedendolo possiamo aiutare di più.

    Anche per renderci conto del tipo di spazio e in base a quello dare consigli su piante o elementi.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".