Scelta Pavimento
Carlotta Peruzzi
4 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
a_bandini
4 mesi faUltima modifica: 4 mesi faDiscussioni simili
scelta pavimento
(3) commentiBuongiorno , le posso consigliare ,che per tipologia di casa , come quella da Lei descritta su più piani , di osare e giocare con i materiali , seguendo un filo conduttore. Zona living e giorno con un unico pavimento , mentre la zona giorno con un altro . Potrebbe essere interessante valutare se nel caso in cui ci fossero bagni ,ad uso esclusivo delle camere da letto , proseguire con lo stesso rivestimento. Per qualsiasi altra Sua domanda , non esiti a contattarmi.... mostra di piùscelta pavimento
(1) commentiBuongiorno, è molto difficile dare un consiglio senza un'idea del progetto complessivo, dei colori e delle finiture dei mobili. In questo caso mi sento di consigliare un pavimento in gres di formato 60x60, dai toni neutri (magari grigio) con texture uniforme. In questo modo potrà personalizzare con maggiore facilità le pareti e i mobili con l'uso del colore, senza le scelte vincolanti di un pavimento troppo invasivo. arch.Matteo Magnabosco www.matteomagnabosco.it... mostra di piùScelta pavimento LVT. Esperienza
(5) commentiPosso chiederti se li hai visti dal vivo? Io vorrei pavimentare la mia nuova casa e sto cercando un prodotto molto simile al legno ma resistente ai graffi ed ero indeciso tra un lvt in spc oppure un laminato.... ho visto dal vivo solo berryalloc spirit e basta...anche l'altro (vinyl wood) che hai messo nel post sembra bello! Poi sto cercando le tue stesse tonalità di pavimento! Il problema è che quando chiedo info... alcuni mi dicono che è meglio il laminato, altri il vinile... sto cercando qualcuno che li abbia messi ma non è facile!... mostra di piùScelta pavimento Atlas Concorde Evolve
(1) commentise l'appartamento è abbastanza illuminato allora un grigio scuro non stona,mentre se viceversa andrei sul chiaro. Poi si valuta anche in base all'arredo ed alla tinteggiatura.... mostra di piùLuca C.
4 mesi fanonnetta
4 mesi faLuca C.
4 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
4 mesi fasandro_913323307
4 mesi fa
epdeco