Houzz Logo Print
elmutmoody

Cucina+salotto+soggiorno nell'entrata

Elmut Moody
2 anni fa

Ciao probabilmente questa sarà la scelta dispositiva finale dovendo tenere il soggiorno in basso a dx e la camera della bimba a sud, grande e spaziosa. Nella parte dx della casa dobbiamo fare convivere sopra la porta d'entrata la cucina, e sotto la porta di entrata un tavolo con divano. Avete suggerimenti?

Commenti (4)

  • PRO
    epdeco
    2 anni fa

    cucina lineare in alto con tavolo rettangolare ed in basso tv su parete entrando a sinistra e sofa di fronte

  • Elmut Moody
    Autore originale
    2 anni fa

    Grazie. La larghezza cucina dovrebbe essere vicino ai 315cm... Cucina e tavolo ci staranno? L'entrata non la separeresti? Ho dei dubbi si una cucina così a vista

  • PRO
    epdeco
    2 anni fa

    315 togli 60 togli 100 di passaggio togli 80 di profondita di larghezza del tavolo ti restano 75 ad ogni lato per sedie. si chiaro se vuoi schermare l'entrata lo puo fare per esempio con pannelli in legno o con un armadio per giacche con svuotatasche




  • nonnetta
    2 anni fa

    la tua zona giorno assomiglia molto a quella in questo progetto interessante (colori a parte che sono soggettivi)

    https://www.houzz.it/magazine/un-pro-spiega-come-e-diventa-wow-la-zona-giorno-in-3-mesi-stsetivw-vs~119866952


Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".