Houzz Logo Print
webuser_732928451

Come organizzare al meglio gli interni?

Giusy DeMa
2 anni fa

Ciao a tutti!

io e il mio compagno abbiamo acquistato da casa e stiamo finalmente cominciando i lavori.. la casa è in costruzione da zero e insieme a tutti gli altri lavori c’è l’organizzazione degli interni.. l’architetto ci ha fatto un paio di piante interne e alla fine siamo arrivati a questo compromesso.

Devo dire che in base a tutte le nostre esigenze, tutto sommato la disposizione ci piace ma non ne siamo pienamente convinti.

In particolare non mi convince il muro centrale che collega le due colonne.. da una parte copre gli ingressi delle camere, d’altra parte peró è come se creasse un doppio corridoio che non mi convince del tutto..

Se avete delle alternative siamo aperti a qualsiasi cambiamento della piantina.

.

Ps:

-non possiamo creare nuove finestre o aperture sui muri esterni! possiamo solo chiudere le finestre già esistenti ma non aprirne delle nuove.

-Sono presenti due colonne (segnate con x)

-l’ingresso dalla scala si trova centrale su un lato della casa (segnato in rosso)

è presente sia un garage di sotto che un piano superiore di sopra.. ma preferiremmo avere tutto il necessario su un piano.


Grazie in anticipo a chi risponderà


Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".