tepvego

come utilizzare al meglio gli spazi e gli ambienti

Silvia Fio
23 giorni fa

Dopo 4 anni di ricerche abbiamo finalmente trovato una nuova casa!!🎉 ora..l’idea era di togliere il camino e predisporre per una futura stufa pellet, spostare cucina in salotto e viceversa, buttando giù i muri, nel ripostiglio all’entrata c’è la caldaia, che spostiamo leggermente per poter inserire lavatrice e asciugatrice + ripostiglio per giacche il tutto inserendo anche una porta scorrevole.. il “problema” sta nella porta del bagno in zona giorno che poi sarebbe la prima cosa che si vede entrando, hanno tirato su idee su come spostare la porta in zona giorno togliendo spazio al bagno più grande..io lo eviterei.. contante che siamo in 5 e lo spazio è l’unica cosa che ci serve 😁..infatti devo vedere anche come posizionare la cucina (il marito l’unica cosa che ha chiesto è il frigo grande a 3/4 porte con dispenser per acqua e ghiaccio 😂) , mi hanno detto che si potrebbe dividere anche la camera delle bambine -3 anni e 4 mesi- (la più grande con terrazzo..ma la finestra è una 🤔non mi pare il massimo..)insomma si accettano consigli!!!!

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.