Houzz Logo Print
federica_b32

ricavare cameretta/studio e secondo bagno. Help

federica_b32
2 anni fa

Buongiorno,

chiedo i vostri preziosissimi consigli su un dilemma che mi attanaglia da un pò di tempo.

Nella casa in cui abitavo da "single" era prevista una sola camera da letto, ora la mia condizione personale è cambiata: ho un compagno ed un bimbo di due anni!

In questa casa andiamo solo nei mesi estivi ma vorrei cercare di utilizzare il tanto spazio sprecato ed ottimizzare gli spazi.

So che il bagno in planimetria non ha le misure minime per diventare una camera ma alla fine metterei giusto un letto e poco altro.. secondo voi modificando/ampliando un pochino la zona che ora è contrassegnata come armadio (e che nelle foto è quello spazio chiuso dalla struttura in legno) riuscirei a ricavare li un piccolo bagno cieco?

Le misure attuali dell'armadio sono mt. 2 x 0,90, l'idea era quella di rubare un pò di spazio al corridoio d'ingresso.

Secondo voi è fattibile??

Rispetto alla planimetria la stanza contrassegnata con cottura è diventata il bagno principale e la cucina con isola trova spazio nel soggiorno. Spero di essermi spiegata!

Mille grazie a chi vorrà darmi qualche spunto!




Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".