Houzz Logo Print
pinosan

Che luci utilizzare per zona pranzo poco illuminata?

pinosan
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

Salve, devo illuminare il tavolo da pranzo che si trova su di un lato del soggiorno-cucina, tutto il soggiorno è illuminato da faretti ad incasso in gesso (incassati nel controsoffitto, del tipo che guardandoli la luce non da fastidio) 12 per la zona soggiorno e 5 per la cucina,

Quindi nessun problema di illuminazione per i due ambienti di cui sopra, il mio quesito riguarda l'illuminazione del tavolo dove abitualmente pranziamo, tutti mi fanno notare la scarsa luminosità, i 3 faretti che si trovano nel corridoio d'ingresso, non riescono ad illuminare bene il tavolo.

Quindi ho deciso di aumentare l'illuminazione del tavolo, avevo pensato, riprendendo un po' lo stile della cucina, (industrial), di posizionare due lampadari come da foto (4), il mio dubbio è questo: siccome il tavolo si trova all'ingresso dell'open space il tutto non risulta "pesante? avevo pensato anche di utilizzare un faretto sempre ad incasso rettangolare co 4 lampadine GU 10, (foto5), voi cosa ne pensate?











Commenti (39)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".