Houzz Logo Print
webuser_634212819

Consiglio cromatico per cucina

Silvia Ds
2 anni fa

Buonasera a tutti,
sono alla ricerca di spunti e suggerimenti riguardo ai colori della mia futura cucina! In particolare il mio grande dubbio riguarda il colore delle colonne che verranno collocate alla sx rispetto all'ingresso in stanza (come ho cercato di riportare in foto..). Per il pavimento abbiamo scelto la piastrella stile seminato veneziano perché si abbina molto bene al laccato verde comodoro della cucina lineare. Per ora da progetto le colonne verrebbero in questo tecnolaminato grigio ..che però a me non convince. Quale colore mi consigliate? Tutto verde comodoro sarebbe eccessivo? Nero opaco? Grigio matt? Lo stile della cucina è moderno ed il piano sarà in gres grigio scuro. Inoltre la stanza ha una dimensione di 13 metri quadri circa ed è ben illuminata naturalmente.
Grazie in anticipo!

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".