Houzz Logo Print
guidi_daniele

Come Posso Pulire il Mio Pavimento in Gres Porcellanato Ruvido?

2 anni fa

Consiglio: ragazzi mi consigliate per favore come posso pulire il mio pavimento in gres porcellanato ruvido? Vi allego la foto del nuovo pavimento in gres porcellanato ruvido che mi ha posato la ditta di costruzioni. Per pulire il mio pavimento avevo pensato a un prodotto specifico per gres porcellanato che ho trovato su amazon ma non sono sicuro che poi mi pulisca bene, mi servirebbe gentilmente un consiglio da parte vostra se avete avuto esperienza col gres porcellanato, che prodotto per pulire mi consigliate e magari che attrezzo o macchina apposita da utilizzare insieme al prodotto per pulire, visto che un pavimento poroso, e ho paura che lo sporco rimanga persistente. Vi ringrazio in anticipo, vi posto la mia foto, spero che riusciate a vedere bene il pavimento, visto che lo scattata adesso in questo momento la foto. Vi ringrazio in anticipo a tutta la community di Houzz :-)



Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".