Houzz Logo Print
veronica_besana14

HELP! Aloni pavimento gres che non riesco a togliere

Buongiorno,

spero di trovare un consiglio che mi aiuti a pulire bene -e definitivamente- il pavimento in cucina/sala.

Ho acquistato, circa 3 anni fa, questo pavimento color tabacco in gres porcellanato.

Mi viene il dubbio che l'abbiano trattato con qualcosa di particolare perchè è pieno di aloni :( un esempio..se lascio il secchio con l'acqua sul pavimento ed il secchio è un pò bagnato sotto...rimane l'alone del secchio. Se entro con le scarpe pulite...rimane l'impronta della scarpa.

Lo lavo tutti i gg con la vaporetta ma ...nulla :(

Allego foto..a voi sembrerà pulito ma purtroppo in foto non rende. In realtà sembra sempre sporco.

Dato che mi da fastidio cosi (e quando abbiamo a casa qualcuno...sembra che non lo puliamo mai!). In più noi siamo a livello giardino..

M

Mi consigliate cosa posso fare?

Io pensavo che il gres fosse facile da pulire ma mi sta facendo diventare matta.

Grazie!!

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".