Houzz Logo Print
webuser_276432745

Rifacimento Pavimento Urgente

Valentina Fausti
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

Buongiorno, stiamo concludendo una ristrutturazione, al piano delle camere abbiamo unito 2 stanze per creare camera con cabina armadio.

Durante le demolizioni abbiamo scoperto che tra le due camere era presente un dislivello di circa 2 cm, con l'impresa avevamo concordato di utilizzare la livellina per accompagnare questo dislivello, perchè livellando tutto alla stessa altezza avremmo avuto conseguenti problemi con la porta finestra, soglie, ecc.

Sta di fatto che questo lavoro con la livellina non è stato fatto, ce ne siamo resi conto solo una volta tolti tutti i teli, abbiamo proprio una sorta di discesa che dalla camera porta alla cabina armadio, a occhio non si vede molto, ma camminandoci sopra, si.

Con l'impresa avevamo concordato che avrebbero ricomprato il parquet e avrebbero rifatto il lavoro in quelle due stanze, i mesi sono passati e ieri finalmente sono venuti a parlarci, dicono che questo è un lavoro difficile, che la casa si riempirà di polvere, che è un intervento importante perchè noi già viviamo in casa e che non si sa se riusciremo ad ottenere l'effetto desiderato, sono quindi disposti a rimborsarci i danni.

A mio parere, stanno cercando solo di evitarsi questo lavoro, che non comporta costi indifferenti, non so cosa fare...

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".