Houzz Logo Print
silvia_shots

consiglio rifacimento pavimentazione

Silvia Ora
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

buongiorno a tutta la community di pro e non, dovrei cambiare tutta la pavimentazione di un piccolo villino anni '80 (in pietra) di circa 70mq sul mare in sardegna, vorrei mettere qualcosa di fresco, pratico e consono all'ambientazione marina.

non vivo in italia e nel paese dove vivo, il gusto e la varieta' di piastrelle lasciano molto a desiderare, il covid inoltre mi rende ancora piu' difficile l'impresa e internet e' un oceano di proposte talmente vasto che mi scoraggia... vorrei qualcosa che desse personalita' alla casa pur mantenendo uno stile semplice e pulito, l'arredamento sara' prevalentemente bianco e legno, con accenni di azzuro.

porte e finestre verrano dipinte all'interno in base anche al colore del pavimento.

ringrazio anticipatamente chiunque di voi abbia voglia di darmi qualche spunto :)

allego foto dell'attuale pavimento interno e vista della terrazza esterna.




Commenti (20)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".