Houzz Logo Print
poppy_1985

Quadri antichi/classici e arredamento nordico moderno

Poppy _1985
2 anni fa

Buongiorno! Ho la fortuna di possedere alcuni quadri "classici" e di valore che vorrei ovviamente valorizzare e tenere in soggiorno (che, a casa mia coincide anche con l'ingresso). Tuttavia la casa, che è ancora da finire, ha uno stile più sullo scandinavo e decisamente moderno rispetto ai quadri. Con tanto di fotografie di boschi e paesaggi XD

Come potrei accostare le due cose? Mentre per alcuni quadri potrebbero non esserci problemi, stavo valutando di sostituire la cornice di un quadro, poichè ha la classica conice molto lavorata e dorata. Il resto della casa ha dettagli in argento, tra l'altro.Inoltre, i quadri sono 3 di dimensioni simili e 40x60 cm, ma se fossero troppi, stavo valutando di metterne solo uno, il più "importante". Allego un paio di foto a titolo d'esempio per i quadri.

Avete quache suggerimento? Brancolo nel buio :)

Grazie!!!




Si, il pavimento cozza con il tavolo ma purtroppo è stata una svista e c'è una lunga storia dietro questo problemino...


la parete dove metterei il (i) quadro(i):

I soffitti sono alti circa 5m



Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".