Houzz Logo Print
matercor

combinare moderno con classico??? aiutooo

matercor
6 anni fa

ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. i miei stanno ristrutturando una casa dove dovrei andare a vivere e metter su famiglia :) la stanza principale, il loro vecchio salone ed il mio futuro open space cucina-soggiorno, misura mt 7x5, su uno dei lati corti ha un balcone con luce mt 2.10, sul lato corto opposto la porta che da alla camera da letto ed al bagno e sul lato lungo a sinistra del balcone la porta di ingresso all'appartamento. ho già preso una cucina in laccato bianco con top in fenix grigio antracite, pianta ad L, posizionata sul lato corto a destra del balcone e sul lato lungo della stanza per 3.30 mt.

il tavolo che ho acquistato è in rovere naturale, della domus arte modello storia. ecco quindi la mia domanda: vorrei tanto prendere dei mobili dai miei, stile classico, della maison matiee. si tratta di una madia da posizionare nel lato opposto alla cucina ed una credenza da mettere nella zona salotto. secondo voi, con quella cucina e quel tavolo, riuscirei ad ottenere un gradevole mix tra moderno e classico? grazie mille :)ecco i mobili dei miei

il tavolo della domus arte che ho comprato

il divano che fa da separè con la zona cucina

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".