Houzz Logo Print
webuser_231862928

Casa Nuova... Idee, spunti, consigli?

Kha Dro
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

Buongiorno, stiamo progettando casa, di nuova costruzione.Abbiamo più o meno definito la distribuzione e posizione delle stanze ma vorremmo qualche idea/consiglio/ in più su soluzioni magari migliori a cui non abbiamo pensato.Le finestre non sono disegnate, ma idealmente nella zona giorno saranno una porta finestra che affaccia sul portico, due finestre sul lato lungo, una porta finestra in cucina che affaccia sul retro.Nella camera matrimoniale la soluzione migliore per gli arredi sarebbe metterla sulla parete opposta alla porta, che però affaccia sulla rampa dei box. Ci piacerebbe metterla sulla parete in basso, con affaccio sul giardino, come distribuiamo gli arredi poi?Un altro dubbio è la distribuzione di vasca/docce e lavatrice nei due bagni presenti.Quale sarebbe la soluzione migliore secondo voi?Grazie a chiunque voglia darci un'idea in più.

Commento (1)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".