Houzz Logo Print
webuser_257022526

Consigli tavolo cucina

Mari
2 anni fa

Buongiorno, vi chiedo un aiuto per la scelta del tavolo da cucina più appropriato.

Sono indecisa, innanzitutto tra tavolo rotondo e tavolo rettangolare (allego le prove fatte con le dime): temo che il tondo rappresenti, nel tempo, un ingombro e sia poco pratico (nella versione allungabile presenta un taglio centrale che non amo); per il rettangolare, temo innanzitutto non sia la scelta estetica migliore per la mia cucina e, poi, temo che sia poco funzionale nel quotidiano, per via degli angoli.

Per le prove, ho utilizzato le seguenti misure: rettangolare 70x110; tondo con diametro 110 (credo che se aumentassi le dimensioni, avrei l'ingombro del tavolo nei movimenti quotidiani).


Preferirei un tavolo allungabile, in caso di ospiti e, magari, con ripiano in gres o comunque con materiali resistenti, per ridurre al minimo i danni.

Lo so, le mie pretese sono tante e dovrei rinunciare a qualcosa...ecco perchè ho bisogno del vostro aiuto!

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Mariangela










Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".