Houzz Logo Print
webuser_524248770

Formato piastrelle per balconi piccoli?

Dan
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

Ciao a tutti,

dovrei scegliere le piastrelle per i miei due piccoli balconi (3x1 e 3,5x1) ma non so proprio che pesci prendere. Dentro casa avrò parquet rovere.





Ero partito dall'idea delle classiche piastrelle piccole 15x30, magari chiare, ma mi sono scontrato con un'offerta sul mercato molto ridotta (quasi tutte quelle di quel formato sono proprio per esterni, quindi molto ruvide e difficili da pulire, mentre per me andrebbero benissimo quelle "lisce" da interno).

Adesso l'ultima idea è quella di mettere la seguente piastrella effetto cemento, che però non è disponibile in formati piccoli (parte da 30x60, fino a 100x100 e 60x120)


Qui ho fatto un po' di prove con i vari formati:










Secondo voi ha senso usare formati medio grandi su un balcone piccolo? Quale vedete meglio?


Help!

Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".