Houzz Logo Print
valentina_puglisi

che fine hanno fatto le piastrelle per esterni 30x30 (più o meno)

Salve!
Non capisco come mai è molto difficile trovare piastrelle per esterni 30x30. Qualcuno può svelarmi questo mistero? Mi si risponde “ non si usano più “... io credo sia un’enorme fesseria , perché in base alla superficie a disposizione e allo stile dell’ambiente, possono essere necessarie. Una casa poi è fata per durare non per assecondare le mode del momento... o meglio : è giusto assecondarle fino a un certo punto . E poi ci sono pure gli amanti del vintage. Che vuol dire questa cosa ? È difficile trovarne in generale anche per gli interni, ma a me servono per gli esterni. Avrei voluto realizzare un pavimento a scacchiera , bianco e nero ( ma al posto del bianco andrebbero bene pure beige o grigio chiaro o altre declinazioni che si avvicinano al bianco... idem per il nero: va bene pure seppia, grigio scuro , marrone scuro ...). Purtroppo trovarle 30x30 in queste colorazioni è ancora più difficile ... infatti sto pensando a rinunciare al pavimento a scacchiera . Ma mi sembra così assurdo! Le 60x60 sono troppo grandi per il mio terrazzino.

Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".