Houzz Logo Print
veronica_tudisco

NON MI PIACE IL COLORE GUARDATE LE FOTO NEI COMMENTI

E' stato realizzato il colore del mio appartamento, provato prima su una lastra di cartongesso,per non macchiare le mura a dire dell'imbianchino,purtroppo pero' non aveva lo stesso assorbimento della parete,su di essa infatti appare quasi ossidato ed esce fuori il giallo Siena ed il nero ,colori prevalenti e non mi piace.
Il pittore pur non avendo completamente terminato la seconda mano si rifiuta di cambiarlo per la terza anche se in un tono simile ma più caldo e chiaro,a meno che non paghi lautamente.
Sono scoraggiata,arrabbiata,dovrò convivere con un colore che non sento mio....Nei commenti vi posto alcune foto,purtroppo dal telefono non riesco ad aggiungerle diversamente.

Commenti (27)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".