Houzz Logo Print
webuser_336254226

Dubbio disposizione tavolo e divani

Utente-336254226
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Salve, allego le immagini di due diverse soluzioni per la disposizione della zona salotto - sala da pranzo in un ambiente di circa 30mq, con molte vetrate e vano scale.Nella prima I divani e la TV sono in fondo alla stanza e il tavolo andrebbe davanti alle vetrate che danno sul giardino. Mi piace avere più spazio per il salotto ma non mi convince che sia al lato opposto dell ingresso mentre il tavolo sia quasi frontale all ingresso.Nella soluzione 2 le cose sono invertite, in questo modo i divani sono davanti alle vetrate, quindi si vedono dalla porta d ingresso, e il tavolo è al lato opposto di fronte la porta della cucina (che è un angolo cottura separato da una porta a vetro). Questa soluzione mi sembra pratica per il tavolo (è quello di uso quotidiano) ed esteticamente più valida, tuttavia lo spazio salotto si riduce e in generale avrei molto meno spazio per altri mobili. Inoltre temo troppa luce per la TV dato che anche sulle scale ci sono ampie vetrate.Grazie a chi mi darà consigli

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".