Houzz Logo Print
elisamv_cerri

Consiglio per disposizione divani

Elisa
6 anni fa
Ciao , vi scrivo per avere un vostro parere o consiglio su come disporre o divani e la TV. pur avendo uno spazio grande , ci siamo bloccati su questo punto .
L' appartamento è disposto su due livelli , nella foto è riportato il primo piano ( camere e zona lavanderia saranno nel piano mansardato).
Purtroppo nel centro della sala c' è un pilastro e con l ' architetto che ci segue si è pensato di creare un guardaroba inglobando il pilastro .

L' idea proposta sarebbe di posizionare la TV davanti alla finestra in fondo e il divano parallelo alle scale ma non ci convince molto.
L' altra idea che ci è venuta è di eliminare il guardaroba e costruire una quinta su cui appoggiare la TV( inglobando il pilastro ), così potremmo mettere il divano attaccato alla parere .
Così però perderemmo un guardaroba utilissimo , avendo anche due bambine ...

Quale soluzione vi sembra più adatta ?

Grazie , Elisa

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".