Houzz Logo Print
cristina_derito

Showroom arredamento a Roma... dove andare?

Cristina
3 anni fa

Salve, non ho visto altre discussioni del genere quindi non so se sarà improntata bene o adatta al mezzo ma spero di sì. Devo finire di arredare la mia casa, mi mancano alcuni pezzi di arredamento tra cui una parete attrezzata per il living, una libreria per lo studio e una miniconsole con lo specchio per l’ingresso, più 3 lampadari.


Lo stile della casa è quello che guardando le foto su houzz definirei mediterraneo, i pezzi che più la caratterizzano sono la cucina modello artec opera colore gessato (un esempio: http://www.mobilicecconi.it/public/5497dcf18fe0b.jpg) e un armadio a muro fatto fare da un falegname, sempre su uno stile simile a quello della cucina.


Quello che vorrei chiedervi è se aveste da consigliarmi dove poter andare a cercare i pezzi che mi mancano a Roma, o qualche marchio, considerato che mi piace l’arredo moderno ma non lo stile industriale e adoro i colori caldi e i richiami classici e soprattutto art deco, con quelle decorazioni a forme geometriche.


Per darvi un'idea di ciò che vorrei vi allego qualcuna delle foto che mi sono piaciute particolarmente qui su Houzz.


Adoro questa console


Shady Canyon · Maggiori informazioni


Adoro questa libreria così ariosa (so che questa in particolare è su misura, è solo per dare un'idea)


Tropical Home Office · Maggiori informazioni



Grazie mille e Buona Pasqua!

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".