Houzz Logo Print
webuser_513801656

Listelli di legno. Separare l’ingresso dal salottino.

Katia Stecca
3 anni fa

Buongiorno, ho letto stamattina su Houzz l’articolo che spiega gli utilizzi dei listelli di legno. Io vorrei tanto usare questo metodo per il mio ingresso minuscolo ed ho visto una soluzione praticamente identica a quella che vorrei utilizzare. Problema è che io ho soffitto spiovente, e In più ho solamente 90 cm utilizzabili perché poi c’è un abbaglino. Lo spazio mi basterebbe, perché non vorrei fare una parete lunga con questi listelli. Il problema è SE e COME “agganciarli” al soffitto. Inoltre che legno usare per evitare che si imbarchi? La prima foto che posto, e della mia casa. La seconda è quella che ho trovato questa mattina su a Houzz. Grazie mille a chi mi risponderà.

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".