Houzz Logo Print
capuzzo_chiara

Entrata e zona pranzo

Ciao a tutti!

Il nostro appartamento ha l’entrata che da direttamente sulla zona pranzo. Gli spazi sono piccoli e vorrei creare una separazione che potesse darmi anche la possibilità di contenere un po’ di utensili per la cucina (che è piccola) o almeno di poter sistemare piatti, bicchieri e simili.

Avevo pensato ad una panca che corresse lungo la parete di entrata e sulla parete del radiatore ma ho ricevuto preventivi molto alti (tavolo compreso): più di 10k.

Una informazione importante: il tavolo idealmente dovrebbe essere triangolare così da permettere una passaggio comodo dalla zona pranzo alla cucina: adesso ci sentiamo un po’ limitati (siamo in 4, 2 adulti e 2 bambini quindi ho dovuto scartare anche l’opzione tavolo all’americana, alto).

Avete per caso un’idea o delle idee che avete visto in giro, che potreste consigliare? Sono una grafica ma sono una frana nell’interior design :)

Grazie mille!
Chiara

Commenti (24)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".