Houzz Logo Print
andrea_colambrosi

Zona Pranzo, consigli sedie e illuminazione

Buongiorno, vorrei avere dei consigli su quali sedute abbinare al mio tavolo Pianca modello Soffio colore nero lavagna. Il tavolo è 240 x 100, quindi da 10 posti, allungabile fino a 360 per 14 posti totali. A me piace la seduta Masters di Kartell, magari nera per 8 posti e giallo senape o ruggine per i 2 capitavola. Sopra il tavolo c'è un punto luce e mi piacerebbe avere qualche consiglio anche su questo. Posto le foto dell'ambiente. La casa non è ancora abitata. Quello che manca (parete attrezzata, snack table vicino la colonna) è già in cantiere e presto verrà montato. Consigli anche su stampe ed elementi per le pareti sono ben accetti. Vi ringrazio anticipatamente.




Commenti (26)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".