Houzz Logo Print
califerom

Consiglio design patio

califerom
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Salve a tutti

Ho recentemente comprato una nuova casa, adesso che ho finito i lavori interni e la bella stagione si avvicina, sto pianificando per il prossimo progetto, un patio per il giardino così da poter mettere qualche pezzo di arredamento da esterno e godermi le rare giornate di sole (vivo in Irlanda).

In allegato ho incluso una bozza con un paio di opzioni, sono le opzioni più immediate e facili (il lavoro lo farò personalmente quindi é una variabile che devo considerare), peró entrambe non mi soddisfano realmente. Il design é troppo squadrato e comunque vorrei mettere un tavolo con delle sedie dove c'é la X.

Il giardino é abbastanza grande e ha potenziale, quindi vorrei almeno trovare un design del patio che permetta futuri miglioramenti (fiori, piante, alberi da frutto etc).

Al momento sono solo sicuro sulla posizione della capanna degli attrezzi come da bozza, per il resto sono ancora in fase di analisi.

Qualsiasi consiglio é gradito

Saluti





Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".