Houzz Logo Print
annalisa_gricone

Idee decorative per un dietro porta ingresso?

walt locke
3 anni fa

Ho la necessità di mettere qualcosa dietro la porta dell'ingresso che, aprendosi, sbatte sul muro. Ha già fatto un buco (anche con i soliti fermaporta da maniglia, non so il nome perdonatemi). Il fermaporta da pavimento non va bene, ne abbiamo provati 4 o 5 e tutti tendono a scollarsi... forse siamo poco delicati. In ogni caso la parete sul quale la porta d'ingresso si "poggia" quando aperta è proprio accanto alla porta con doppia vetrata che si affaccia sulla cucina. L'unica cosa (orrenda) che mi viene in mente per ovviare al problema è il classico pannello proteggi muro che si mette dietro le sedie negli uffici, ma non voglio rovinare il salotto mettendo una porcheria del genere (a meno di non trovarne di carine o di design). Idee o consigli? Grazie a chi risponderà. Lo spessore deve essere davvero minimo se no la porta non si aprirebbe del tutto.

Commenti (9)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".