Houzz Logo Print
webuser_150863619

Idee per ingresso

Utente-150863619
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Ciao a tutti,Ho bisogno di qualche idea per arredare un ingresso separato ma comunque visibile dal salone.Inizialmente pensavo di arredarlo con console e specchio ma risulterebbe comunque sempre troppo vuoto.Adesso sto riflettendo sulla possibilità di creare una libreria angolare (legno o cartongesso) profonda circa 30cm e con la parte sotto chiusa da sportelli e la parte sopra con giochi aperto/chiuso alternati.Ho qualche dubbio su questa soluzione anche perché poi guardando l'ingresso dal salone vedrei comunque il fianco della libreria e non so se l'effetto può piacere.Diciamo che ho tante idee ma molto confuse e avrei bisogno di un consiglio esperto per provare a immaginarmi soluzioni e risultati.Lo spazio disponibile (tolto il dietro della porta e la parte verso la trave) è 165 (lato sx) x 250 (lato dx) x 265 (altezza cappottiera).
Grazie a chi potrà aiutarmi





Commenti (19)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".