Houzz Logo Print
utenteinteressato

Consigli illuminazione diretta led

Buongiorno a tutti!
Qualvhe mese fa avevo choesto opinioni su come fare un open space di 53 mq con mansarda. Ora ho pensato a molto: materiali, colori ecc ma ho il dubbio per l'illuminazione.
Mi piacerebbe farla a led come vedete nel rendering sotto(scusate ma sono i primi e i servono solo per avere una vaga idea😅).
Solo che nessuno con inquali ho avuto possobilita di confrontarmi ha ancora moltq esperienza con illuminazione led e quindi non sa dirmi la resa e se la luce finale sarebbe sufficiente, per questo provo a chiedere a voi.
Il punto piu alto (sotto il trave e a circa 3.20 m. La base dello spiovente a 2.3 m dal pavimento.
Con strisce led e possibile avere una sufficiente illuminazione com effetto dell'immagine?

Commenti (40)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".