Houzz Logo Print
claudia_tedeschi88

dilemma bagno!!

Claudia T
3 anni fa

Buongiorno ho un grande dilemma e per questo vorrei ricorrere al vostro aiuto! :)
Si tratta del bagno che dovrò far realizzare. Quale potrebbe essere, secondo voi, la disposizione migliore? Vi allego l'immagine di come l'ho pensata, ma sono sicura che ci sarà una soluzione più adeguata per sfruttare al meglio gli spazi ed evitare errori dovuti alla mia inesperienza. Per esempio, messo in questo modo, il passaggio fra il lavandino (ipotizzandolo di 85 cm e il piatto doccia di 90) é troppo piccolo?!
L'unico vincolo é tenere i sanitari (che saranno sospesi) sulla parete portante, in basso.
La porta può essere spostata, per una questione di spese la preferirei battente, ma se a scrigno pensate che sarà l'ideale allora opterò per questa soluzione. Specifico che il bagno é l'unico presente in casa e la lavatrice é messa in un altro piccolo ambiente. Adiacenti ai muri portanti ci saranno contropareti in cartongesso.
Grazie mille a chi mi darà un consiglio :)

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".