Houzz Logo Print
giuligiu

Dilemma bagno: piastrella grande o piastrella effetto muretto

Giulia
3 anni fa

Ciao a tutti,

il ns dilemma del giorno è scegliere la piastrella per il secondo bagno. Abbiamo deciso per la prima parte de bagno (sanitari e lavabo) dI continuare con il parquet a pavimento e smalto lavabile bianco per le pareti. Per la seconda parte (doccia e vasca) volevamo usare una piastrella effetto pietra per le pareti a tutta altezza e il rivestimento della vasca, siamo indecisi tra:

1. una piastrella liscia effetto pietra 120*60

2. una piastrella effetto muretto 30*60

La prima ipotesi ci costerebbe 1.000€ in più ma avrebbe meno fughe e forse sarebbe più leggera a livello visivo.

Cosa scegliereste?




Per la pavimentazione della doccia siamo indecisi tra un piatto effetto pietra (più sicuro a livello di impermeabilità vista la vicinanza del parquet ma

un ulteriore colore da abbinare alla parete) oppure piastrella filo pavimento (più resistente ma anche più costosa, e il filo pavimento perde un po’ della sua bellezza causa il cambio di pavimentazione).

grazie a chi ci aiuterà in questa ardua scelta ☺️

E54FEF84-33C6-46CE-8A30-2F0D284ECC55.jpeg
1C233E76-C853-405D-87EA-7F1D03FEA6F1.png

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".