Houzz Logo Print
webuser_381587254

Colori pareti camera da letto

Buongiorno a tutti. Ho bisogno di un consiglio per la scelta del colore delle pareti della camera da letto matrimoniale. L'arredamento sarà composto da un armadio ad angolo di dimensioni abbastanza importante avente la struttura in noce biondo e i frontali in bronzo, e di fronte un letto con struttura completamente in noce biondo e due comodini noce biondo/bronzo... La mia idea era quella di fare la parete dove insiste il letto di una tonalità più scura e le altre tre pareti più chiare, ma avendo un armadio con i frontali bronzo, non vorrei usare colori che poi finiscano per appesantire eccessivamente l'ambiente. Secondo voi quale potrebbe essere un buon accostamento di tonalità?

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".