Houzz Logo Print
webuser_766944950

Arredamento zona giorno 43mq

Loris Mi
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno a tutti.

Sono in procinto di riarredare ristrutturando la zona giorno della mia abitazione ( si trova in zona collinare in provincia di Udine ) - In totale sono circa 43 mq.

Manterrò gli infissi che sono in legno scuro.

Vi allego una foto con la disposizione attuale della mia zona giorno con le murature esistenti e indicazione dell'ingresso attuale.

vi allego anche foto della cucina esistente.



Nelle seguenti piantine potete vedere 3 soluzioni che ho ideato.

- la prima, forse la migliore ma più laboriosa, comprende lo spostamento della cucina lontano dal nuovo ingresso realizzato - la soluzione non mi convince tanto perche entro e mi trovo direttamente in salotto .. mah ;


- la seconda prevede una piccola modifica della cucina con la creazione di un'isola più funzionale rispetto alla esistente - questa soluzione forse è la migliore;


- nella terza la cucina rimane intatta;

Tutte le soluzioni prevedono la demolizione delle pareti interne, il rifacimento del pavimento e riarredare il tutto ( tavolo grande x 6 persone, sedie, divano e mobili vari... ).

Vi richiedo quindi quale soluzione per voi è preferibile o indicarne un’altra.. magari indicazione del colori del pavimento in legno da realizzare, colore pareti, tipologia di arredamento da eseguire....

Vi ringrazio anticipatamente

Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".