Houzz Logo Print
marialalla82

soggiorno - porta finestra o finestra?

Sto ristrutturando casa. L’ingresso sarà direttamente nel soggiorno. Purtroppo non è possibile spostare la porta d’ingresso a destra o a sinistra ma deve rimanere dove è posizionata nella pianta allegata. Avrei bisogno di un consiglio: secondo voi meglio avere una finestra sulla destra o anche una porta finestra (magari ad a te scorrevoli) potrebbe andare bene?
Io ero una grande sostenitrice della porta finestra in modo da avere un’apertura diretta sulla veranda ma continuano tutti a scoraggiarmi perché la porta d’ingresso è vicina e mi vincolerebbe per l’organizzazione degli spazi. Ho già una porta finestra in cucina che è la stanza immediatamente adiacente al soggiorno.
Grazie a tutti per l’aiuto!

Commenti (10)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".