Houzz Logo Print
webuser_363790728

Open space cucina soggiorno 30mq

Ohana D.
3 anni fa

Buongiorno. Ci siamo da poco trasferiti nel nuovo appartamento vuoto. Vi chiedo consiglio su come completare l'arredamento dell'openspace. La cucina rimane sul lato lungo perché gli attacchi e piastrelle sono su quel lato. sul fondo ci sono due porte finestra, quindi non posso chiudere il passaggio. Cerco idee per il pezzo in fondo alla cucina dove dovrei tenere anche lettiere dei gatti e raccolta differenziata, nonché aumentare la capienza della dispensa, e per la parete all'ingresso, dove vorrei mettere una panca/scarpiera e un guardaroba. mi date qualche idea? se avete idee anche per migliorare la disposizione attuale, si può spostare tutto tranne la cucina. grazie

Ohana






Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".